RFY

Sì, fare shopping online non è mai stato così FACILE

Termoscanner

Termoscanner
Acquista ORA con lo sconto del 50%

Termoscanner Laser: una tecnica senza contatto per misurare la temperatura corporea

In questo momento di pandemia, tutti hanno bisogno di mantenere una buona temperatura corporea. Per la misurazione della temperatura, i termometri tradizionali sono stati usati per molto tempo. Ma in questo momento di diffusione del virus epidemico, i termometri tradizionali non possono più essere utilizzati poiché non sono esenti da contatto. Dobbiamo stare il più lontano possibile dalle persone in modo da spezzare la catena di contagio di questo virus mortale.
Per misurare la temperatura, molti medici e ospedali utilizzano un dispositivo di misurazione della temperatura che è completamente senza contatto
e misura lo stato febbrile con l’aiuto del termoscanner laser multifunzione e super accurato.

Che cos'è il Termoscanner Laser?

E’ un termometro di nuova concezione che misura la temperatura corporea usando i raggi infrarossi. È molto preciso nella sua funzione e mostra il valore sullo schermo disponibile. La temperatura può essere visualizzata in gradi Celsius o Fahrenheit, a seconda del paese in cui viene utilizzato.
Non ha bisogno di entrare in contatto con il corpo. Puntandolo semplicemente davanti alla fronte, è possibile misurare la temperatura corporea. Fornisce segnali diversi in base ai diversi livelli di calore nel corpo.
Oggi i medici hanno la fortuna di avere questo strumento in quanto li aiuta a misurare la temperatura dei pazienti senza il rischio di essere contagiati dal virus. Anche nel caso di bambini piccoli, dove non è facile misurare la temperatura usando i termometri tradizionali, questo termoscanner li aiuta a farlo.

livetemppro 1 3

In che modo il Termoscanner Laser offre vantaggi alle persone?

Lo strumento ha molti vantaggi per le persone, tra cui:

  • La misura senza contatto della temperatura: non avrai più bisogno di entrare in contatto con la persona che vuoi misurare. Con questo apparato puoi farlo facilmente senza avere contatto.
  • Facile visibilità sullo schermo: la temperatura può essere controllata sullo schermo con gradi precisi. La luce LCD lo visualizza.
  • Facile da usare: è un dispositivo simile a una pistola che deve essere tenuto dinanzi la fronte della persona. Dopo averlo posizionato, dovrai premere il grilletto in modo da far uscire i raggi infrarossi. Entro pochi secondi, lo schermo mostrerà la temperatura precisa.

Come ordinare il Termoscanner laser?

Lo strumento può essere ordinato solo dal sito Web ufficiale del venditore. Devi solo condividere alcuni dei tuoi dati necessari ad effettuare il pagamento. Riceverai l’apparato entro 3-7 giorni dall’ordine.