Perchè ha senso usare uno spazzolino da denti elettrico
La maggior parte delle persone non applica, normalmente, la tecnica appropriata per lavarsi i denti. Il più delle volte si precipitano attraverso di essa come una routine necessaria. Molti dentisti condividono l’opinione che la maggior parte delle persone abbia una scarsa tecnica di spazzolatura e un approccio della stessa sbagliato. Con l’invenzione dello spazzolino elettrico o a batteria, molte persone hanno optato per l’acquisto di questi spazzolini ad alta tecnologia perché migliorano notevolmente la tecnica di spazzolatura rispetto alle spazzole manuali.
Gli spazzolini elettrici migliorano la pulizia della bocca. Le loro teste di setola sono progettate per avere movimenti rotanti, pulsanti e oscillanti. Questo è fondamentalmente lo stesso con gli utensili che i dentisti e gli igienisti dentali usano per pulire i denti dei loro clienti. Quindi non sorprende il fatto che l’uso del tuo spazzolino da denti elettrico personale, seguendo le linee guida appropriate, produrrà gli stessi risultati e al 100% più efficaci.
Quale vantaggio
Un altro vantaggio è che lo spazzolino elettrico ricaricabile, come questo, ti aiuterà a dedicare un uguale periodo di tempo alla pulizia di diverse parti della bocca, garantendo così una pulizia efficace, uguale, accurata e completa. Con la spazzolatura manuale, non puoi davvero essere sicuro del tempo impiegato per pulire ogni parte. Ecco perché non è efficace come lo spazzolino elettrico, a meno che non ti cronometri manualmente, il che ovviamente è abbastanza noioso.
E ancora:
Pulsante di controllo singolo
Impermeabile
Modalità a 4 velocità
Ricarica wireless
Quale scegliere
Puoi scegliere spazzolini a batteria o spazzolini elettrici ricaricabili, come vedi nell’immagine. Una caratteristica interessante di questi moderni è che non è necessario acquistare singole unità per ciascun membro della famiglia.
Devi solo acquistare un’unità e testine sostituibili per ogni persona. Uno spazzolino che utilizza le batterie di solito dura fino a quattro mesi, ma ciò dipenderà dalla frequenza d’uso e dal numero di persone che lo utilizzano.
Gli spazzolini da denti elettrici ricaricabili SONICX PRO, rispetto alle unità a batteria, sono di gran lunga più convenienti e di notevole durata, devi caricarli solo poche volte al mese.
SONICX PRO
Un particolare importante
SONICX PRO
Questi spazzolini da denti sono anche progettati per pulire aree della bocca difficili da raggiungere come denti del giudizio e molari che sono molto difficili da pulire a fondo con uno spazzolino manuale.
Anche la velocità è flessibile e può essere modificata a proprio piacimento. Puoi abbassarla se hai i denti sensibili. C’è anche un sensore di pressione che ti aiuta a determinare se ne stai esercitando troppa sui denti.
Una risposta