Autodiagnosi con il Saturimetro BeOXIGEN

saturimetro

Devi averlo in casa come il termometro

Tutti i medici sono d’accordo: “Il Saturimetro, deve essere in ogni casa, proprio come il termometro”.

Con il Covid-19 può essere vitale avere questo strumento poiche è facile da usare e può aiutarci a capire se è il caso di andare al pronto soccorso al più presto. Ma cos’ha di speciale questo strumento?

È uno strumento che permette di misurare e monitorare il grado di saturazione di ossigeno nel sangue e può dirci quindi se abbiamo una polmonite in corso, dato fondamentale in questo periodo, poiché il covid-19 attacca le vie aeree profonde, provocando, appunto, le atipiche polmoniti che tanto temiamo.

saturimetro
saturimetro
ovunque

BeOXIGEN è il tuo prezioso alleato

Un piccolo-grande alleato per la tua salute e quella dei tuoi cari

BeOXYGEN è piccolo e compatto. Può essere portato ovunque, ma racchiude in sé un enorme potenziale per la salvaguardia della tua salute e quella dei tuoi cari.

Con il Saturimetro BeOXYGEN potrai monitorare costantemente sia i livelli della Saturazione di ossigeno nell’emoglobina arteriosa (SpO2) che delle Pulsazioni Cardiache. Può essere utilizzato per gli adulti, per gli adolescenti e anche per i bambini a partire dai 2 anni.

saturimetro
saturimetro

Utilizzo del Saturimetro BeOXIGEN

satur2

Un metodo non invasivo per ogni esigenza.

BeOxygen può essere utilizzato sia in maniera “preventiva”, come routine quotidiana, insieme alla misurazione della temperatura corporea, ma anche per monitorare la situazione in caso di pazienti già affetti da covid-19 ai quali è stato richiesto di tenere costantemente sotto controllo la propria situazione chimica per evitare incontrollati e repentini peggioramenti.

saturimetro
saturimetro
saturimetro

Come Funziona

Questo strumento è molto facile da impiegare a casa:

  • Accendilo e inserisci il dito, che deve essere caldo .
  • Si illuminerà la parte centrale dell’unghia,
  • Attendi alcuni secondi e verifica i tuoi valori sul Display.

Valori superiori al 95% sono da considerarsi normali, ma un valore inferiore è da tenere sotto controllo. In particolare quando questo valore è compreso tra il 90 e il 95% si indica una parziale assenza dell’ossigeno (lieve ipossia), mentre valori al di sotto del 90% non sono fisiologici ed indicano una severa deficienza di ossigeno (grave ipossia).  In quel caso bisogna immediatamente consultare il medico curante.

saturimetro

Il Saturimetro è in SUPER OFFERTA

Ancora per poco BeOxigen è tua a soli 69.90€! Compila il modulo sottostante con i tuoi dati e attiva la promozione. La spedizione è gratuita e paghi direttamente alla consegna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *