Dedicati un giorno perfetto apposta per te

La primavera è nell’aria, il sole fa sentire il suo calore e trovi tutto questo irresistibile, ma non puoi approfittarne?

Ti trovi impantanato nei tuoi pensieri alla ricerca di nuove idee per trovare il modo di riprogrammare il tuo tempo?

Eccomi pronto a fornirti i giusti suggerimenti per un giorno fatto apposta per te!

Siediti,

Respira lentamente,

Rilassati e…

Bellezza e Benessere

E’ il tuo personale momento: una bella e calda doccia come hai sempre desiderato. Un disappunto per qualche inestetismo sulla pelle, qua e là vedi peli superflui. Hai tempo, perchè non approfittarne?

Fitness

Non c’è motivo per cui tu debba fermarti solo perchè la palestra è chiusa! A casa puoi organizzarti come e dove vuoi con esercizi completi e a corpo libero. Puoi dedicarti alle tue sessioni di addominali e intensificare il plank. Puoi rimanere in forma stando comodamente a casa tua.

Riscoprire la coppia

Il tempo per stare insieme non basta mai: il lavoro, le riunioni fiume, il traffico del rientro a fine giornata, le pratiche parcheggiate nei pensieri, ed altro ancora. Quante volte avete voluto riscoprire l’intimità che avete sempre sognato? Ora potete farlo, senza rimandare al prossimo week end: avete il tempo!

All'aperto

Con la primavera e i primi caldi, il desiderio di evasione diventa sempre più pressante? Sfrutta, allora, il tuo terrazzo, balcone e/o giardino. Dedicati alle grigliate da preparare per e con la famiglia: carne o pesce, non importa ma goditi il tuo spazio all’aperto.

Divertimento

Tornei di gioco in famiglia, con Retro Mi – Mini Console ne hai ben 168 di classici. E poi videochiamate con coloro che ami in Full HD, sfoggiando l’ultimo nato della famiglia degli Smartphone Xone Phone che solo tu possiedi. Cosa te ne pare?

Mai come ora puoi dire quanto il tuo tempo sia così prezioso.

Sfruttalo al meglio, come solo tu sai fare: alterna le varie attività a istanti di puro e semplice relax, con una insolita, personale, unica , ritrovata fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *