Oltre al risparmio che si può ottenere confrontando i prezzi, acquirenti online esperti hanno scoperto modi per essere effettivamente pagati come in negozio.
C’è un intero settore dedicato all’istruzione per acquirenti online, come recuperare denaro per gli acquisti, come guadagnare denaro o punti per lo shopping e come ottenere offerte gratuitamente e a volte prodotti di grande valore online.
La maggior parte di queste strategie di acquisto per guadagnare denaro sono cumulative: piccoli sconti o punti guadagnati si sommano nel tempo a assegni bonus pesanti o buoni regalo gratuiti. (Ho una tessera regalo da €50 fornita da un noto negozio sportivo che ho ricevuto assolutamente gratis, e invierò un’altra tessera regalo da €100 non appena avrò deciso se ottenerlo dallo stesso o da altro negozio.)
Non c’è momento migliore di oggi per istruirti su come fare shopping online: quando non hai fretta, puoi iniziare in piccolo, e non c’è bisogno di comprare dieci miliardi di regali entro domenica prossima.