State pensando a pianificare una vacanza per Pasqua? Come non essere d’accordo, anche perché quest’anno Pasqua cadrà in Aprile e allora è giusto pensare ad un lungo week end per staccare la spina e godersi un sano riposo rigenerante al primo sole di primavera.

Quale destinazione per Pasqua?

Fra sacro e profano, la meta per eccellenza è SIVIGLIA, dove vi si svolge la più caratteristica e veritiera Via Crucis. Una città interessante per la sua antica cultura e per il clima particolarmente mite in questo periodo dell’anno.

siviglia

Se siete interessati ad un totale relax senza pensieri e cercate destinazioni convenienti, allora date uno sguardo a 5 destinazioni per la Spa a budget ridotto.

procida

Se volete restare in tema di mare e rimanere in Italia, allora il consiglio è PROCIDA, dove assaporare l’inizio della primavera e, temperatura permettendo, un week end a tutto mare.

Se siete amanti di arte, storia e cultura non vi è nulla di meglio che immergervi nei vicoli e nelle spiaggette di una isoletta greca, LEROS, dove troverete anche quell’ospitalità e calore che vi rimarranno nel cuore presso il B&B IL CANTO DELLE CICALE.

leros

Se siete in cerca di destinazione per trascorrere la Pasqua al caldo, il Messico è il Top. QUI potete trovare le informazioni, mentre vi consiglio di non perdere la visita al parco naturale PARQUE TANKHA, dove la natura incontaminata vive ancora immersa nella cultura Maya più antica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.