State pensando a pianificare una vacanza per Pasqua? Come non essere d’accordo, anche perché quest’anno Pasqua cadrà in Aprile e allora è giusto pensare ad un lungo week end per staccare la spina e godersi un sano riposo rigenerante al primo sole di primavera.
Quale destinazione per Pasqua?
Fra sacro e profano, la meta per eccellenza è SIVIGLIA, dove vi si svolge la più caratteristica e veritiera Via Crucis. Una città interessante per la sua antica cultura e per il clima particolarmente mite in questo periodo dell’anno.
Se volete restare in tema di mare e rimanere in Italia, allora il consiglio è PROCIDA, dove assaporare l’inizio della primavera e, temperatura permettendo, un week end a tutto mare.
Se siete amanti di arte, storia e cultura non vi è nulla di meglio che immergervi nei vicoli e nelle spiaggette di una isoletta greca, LEROS, dove troverete anche quell’ospitalità e calore che vi rimarranno nel cuore presso il B&B IL CANTO DELLE CICALE.
Se siete in cerca di destinazione per trascorrere la Pasqua al caldo, il Messico è il Top. QUI potete trovare le informazioni, mentre vi consiglio di non perdere la visita al parco naturale PARQUE TANKHA, dove la natura incontaminata vive ancora immersa nella cultura Maya più antica.