L’azione della crema snellente è quella di ridurre la pancia andando ad agire sull’adipe localizzato. Agiscono sul pannicolo adiposo e riducono l’effetto della cellulite, che si concentra in determinati punti:

  • pancia,
  • fianchi,
  • glutei,
  • gambe e interno cosce.

POOMP CREMA SNELLENTE - Come rendere la tua pelle più giovane in soli 7 giorni

novita

TUTTE LE DONNE DESIDERANO AVERE UN CORPO PERFETTO

La prima cosa che devi sapere su questo prodotto è che contiene ingredienti naturali. Ciò significa che non causerà alcun effetto collaterale né danneggerà il tuo corpo in alcun modo.

crema snellente
crema snellente

OFFERTA SPECIALE

1 Crema Snellente

a soli

€ 39,90

Ci siamo già lasciati l’inverno e le basse temperature alle spalle, ora il caldo inizia a farsi sentire di pari passo con la voglia di svestirsi un po’ di più...

Ma quanti si sentono davvero pronti a mettere in mostra il proprio fisico?

Il problema di tutti resta quasi sempre la pancia: che siano uomini o donne tutti aspirano ad avere una pancia scolpita o almeno senza rotoli. Tra questi c’è chi ci lavora su da mesi ma non ha saputo resistere alle tentazioni culinarie e chi si è reso conto troppo tardi che l’estate si sta avvicinando.

crema snellente

Come fare dunque? Quali trucchi adottare per avere un ventre piatto nel minor tempo possibile?

Sicuramente la corsa quotidiana o comunque una camminata a passo veloce per almeno un’ora al giorno è il primo step per attivare il metabolismo e consumare il grasso in eccesso, compreso quello addominale. L’attività aerobica è alla base della perdita di peso pertanto è quello che in primis bisogna iniziare.

crema snellente
Ma oltre a questo stile di vita sicuramente salutare possono venirci in aiuto trattamenti mirati e studiati come le creme ad effetto snellente che aiutano a ridurre e a combattere la cellulite nelle zone più critiche senza dover per forza ricorrere a diete ferree o passare tante ore in palestra con risultati spesso molto discutibili. 
La pancia piatta, quindi, non è più un miraggio ma un obiettivo facilmente raggiungibile. 
Prepararsi all’estate quindi si può, anche in poco tempo! 

Come funzionano le creme snellenti per pancia e fianchi?

L’azione della crema snellente è quella di ridurre la pancia andando ad agire sull’adipe localizzato. Agiscono sul pannicolo adiposo e riducono l’effetto della cellulite, che si concentra in determinati punti:
 panciafianchigluteigambe e interno cosce.
 
Grazie a degli ingredienti specifici “attivi” questi vanno a stimolare la lipolisi, cioè ad accelerare il degradamento dei grassi, e rallentare la lipogenesi, che viceversa si tratta della creazione di nuovi acidi grassi. Altri vanno a stimolare la mobilitazione dei grassi.
crema snellente

Per chi è la nostra crema snellente?

crema snellente
Per te, uomo o donna, che:
Ti piace curarti del tuo corpo e della tua immagine e ti sei proposto di ridurre la cellulite ed eliminare la flaccidità.
Con Crema Snellente vedrai come la tua cellulite si riducela tua pelle diventa più tonica e pancia e fianchi perdono volume combattendo la cellulite e I’obesità
 
La crema snellente non agisce solo facilitando il dimagrimento, ma aiuta anche ad eliminare il tessuto adiposo in eccesso.
 
Le donne, al contrario degli uomini, hanno più punti del corpo da tenere sotto controllo: 
senogluteipanciafianchigambe, vanno continuamente tenuti in allenamento, curate con le giuste creme per snellire e rassodare. 
 
La crema snellente è caratterizzata da una formulazione ricca e curata, evidenziata già dalle texture morbida, vellutata e piacevolmente massaggiabile ottenuta dalla combinazione di ingredienti naturali quali l’olio di girasole e l’olio di mandorle.
 
E’ un prodotto dall’azione nutriente e riducente, garantita dalla sinergia di additivi naturali come l’estratto di tarassaco e il mirtillo nero.

Tripla Azione Snellente per risultati davvero sorprendenti

Progetto senza titolo 1

Lipolitica

Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi

Progetto senza titolo 1 1

Drenante

Favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso

Progetto senza titolo 2

Anti-stoccaggio

Contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi

crema snellente

La sua avvolgente texture in crema favorisce il massaggio e rende la pelle visibilmente più nutrita e levigata grazie ai suoi principi attivi di alta qualità.

OLIO DI GIRASOLE

semi di girasole

Grazie alla presenza della Vitamina E, l’olio di girasole svolge un’azione antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi e a prevenire la degenerazione delle cellule. Non a caso può essere applicato anche sulla pelle al fine di mantenerla sana, idratata e tonica.

OLIO DI MANDORLE

olio di mandorle

Per prevenire le smagliature durante la gravidanza o eventuali diete dimagranti, basta massaggiare sulla pelle, più volte al giorno, qualche goccia di olio di mandorle dolci. Massaggiare sulle gambe l’olio di mandorle dolci vi permetterà di contrastare e prevenire la cellulite.

TARASSACO

estratto di tarassaco

L’estratto di Tarassaco è in grado di migliorare la salute della pelle con un azione  anti-invecchiamento. Idrata e previene le rughe, migliora la condizione della pelle rendendola più nutrita e piena di vitalità,  ringiovanisce la pelle migliorando l’elasticità e fornendo un grosso aiuto nella lotta contro la cellulite.

MIRTILLO NERO

mirtillo nero

I grandi pregi antiossidanti del mirtillo nero, sono legati anche alla ricca presenza di Vitamina C. La Vitamina C inoltre stimola la produzione di collagene, la sostanza responsabile della tonicità e della struttura della nostra pelle.

Inoltre la Crema Snellente Contiene:

ELASTINA: è una proteina che costituisce le fibre elastiche dei tessuti connettivi. Nel derma l’elastina viene prodotta da cellule chiamate fibroblasti e conferisce elasticità e tono all’epidermide.

COLLAGENE: è una proteina naturale del nostro corpo, che aggiunge forza ed elasticità ai tessuti.

CENTELLA ASIATICA: è utilizzata in diversi preparati ad uso dermo-cosmetico finalizzati al trattamento degli inestetismi della cellulite, al miglioramento della funzionalità del microcircolo e al mantenimento dell’elasticità cutanea.

ESTRATTO DI ECHINACEA: svolge attività immunostimolante che gli conferisce proprietà riepitelizzanti, rassodanti ed elasticizzanti.

Modalità d’Uso

Applicare 1 volta al giorno un’adeguata dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Per un migliore risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane.

Sono già a Migliaia i Clienti Soddisfatti

leggi qui alcuni dei loro commenti

feed1

Simona 39 anni

Da risultati in 7g come promesso

Sto usando questa crema da ormai 18 giorni, e devo dire che i risultati si vedono. Premetto che sono normopeso e che faccio attività fisica circa 3 volte alla settimana, ma a seguito di una lunga cura farmacologica avevo accumulato molti liquidi sulla zona glutei/fianchi. Avevo provato altri prodotti, coppette massaggianti, bendaggi, ecc, ma non avevo mai avuto alcun miglioramento. In meno di 3 settimane ho perso 3 cm circa a coscia e la pelle risulta visibilmente levigata. Consigliata.

feed4

Lella 29 anni

Ottimo, mantiene ciò che promette

All’inizio ero scettica, ma la crema funziona davvero. Ho annotato le mie misurazioni prima di iniziare e dopo 8 giorni per la prima volta misurato di nuovo, ho perso 2 cm sulla circonferenza addominale senza fare alcuna dieta e sport. Continuerò ad usarla, naturalmente, sono molto felice e anche molto motivata perché finalmente ho risultati visibili con zero fatica!
Straconsiglio l’acquisto.
feed2

Rosaria 26 anni

Snellente e Rassodante
Ero un po’ scettica… alla fine ho acquistato questo prodotto e aspettato qualche tempo per lasciare la recensione. Dopo un mese di trattamento dico che funziona bene. La pelle risulta più tonica, più soda, c è un reale dimagrimento e perdita di cm e “rassoda”. Questo ti rimette in forma, se poi è tutto associato a dieta ed attività fisica aerobica allora i risultati sono davvero strepitosi! Io lo consiglio, è un gran bel prodotto…la ricomprerò!
feed3

Donatella 42 anni

Ottima crema snellente
Conoscevo già questi prodotti, come sempre di buonissima qualità. Dopo 1 gravidanza avevo bisogno di rimodellare la zona della pancia, questa crema mi ha aiutata a perdere diversi cm sul girovita e sui fianchi, ovviamente associandola ad esercizio fisico e mangiando in maniera regolare, senza abbuffate.
La crema si assorbe in fretta e lascia un piacevole profumo. Dopo due settimane di utilizzo, la pancia è più soda e i fianchi si sono assottigliati. 
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

ATTIVANDO L'OFFERTA RICEVERAI

1 CONFEZIONE DI CREMA SNELLENTE

Consistenza: morbida e di facile applicazione

Assorbimento: rapido

Profumazione: armoniosa e delicata
crema snellente
crema snellente post offerta x1

INOLTRE includeremo nel tuo pacchetto PROMOZIONALE:

CONFERMA L'ORDINE E PAGA IN TOTALE SICUREZZA ALLA CONSEGNA O CON CARTA DI CREDITO

Inserisci i Dati Della Spedizione

iframe

Acquista Ora

Step 1 Dettagli di spedizione

Step 2 Metodo di pagamento

Step 2 Dati della carta

cards 1
cards 1
Numero di carta
Scadenza MM/AA
CVC
mcafee
es
norton
lockCrittografia SSL protetta a 256 bit

Gli acquisti su questa pagina sono sicuri, i tuoi dati personali sono severamente protetti.

Super Offerta a soli € 39,90

deliv icon copia 2

COMPILA IL MODULO

deliv icon copia 3

CONFERMA L’ORDINE

deliv icon copia 4

RICEVILO IN 24/48h

SE USATO NEL MODO RACCOMANDATO NOI GARANTIAMO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *