Come correggere gli inestetismi

Per contrastare smagliature, inestetismi e ritenzione idrica, nasce Smagliastop che utilizza ingredienti naturali al 100%.

smagliastop
integratore contro le smagliature

Smagliastop è un integratore alimentare in compresse, del tutto naturale, che corregge smagliature ed inestetismi della pelle ed aiuta a drenare i liquidi corporei. Essendo in compresse non unge, non sporca e il blister può essere portato in borsa in qualunque circostanza.

E’ a base di:

Bromelina dell’Ananas, una sostanza che si estrae dal gambo del frutto ed è un ottimo drenante e anti edematoso, è anche antinfiammatorio. Sgonfia, pertanto, efficacemente i tessuti.

Flavonoidi della Cassia Nomame, intervengono sul grasso in eccesso e sui radicali liberi responsabili del processo di invecchiamento delle cellule, con l’effetto antiossidante.

Vitexina della Pilosella, anch’essa un flavonoide, apporta benefici simili alla Cassia Nomame ed è un valido diuretico. utile contro la ritenzione idrica e la cellulite.

Vitamine B2, B6 e B12. Agiscono sull’accelerazione del metabolismo, favorendo la circolazione e trasformando le riserve di grasso in energia. La loro azione congiunta combatte cellulite, smagliature e inestetismi.

QUALI SONO I VANTAGGI?

La cellulite è anche chiamata “pannicolopatia fibro-edematosa” ed è caratterizzata da accumulo di cellule adipose sottocutanee, il cui effetto porta alla ritenzione idrica e alla cattiva circolazione.

Le smagliature possono verificarsi nel momento in cui la pelle, prima tesa per un progredito aumento di peso o per una gravidanza, si rilascia in modo repentino.

Ecco allora che i principi attivi, presenti in Smagliastop e completamente naturali al 100%, intervengono efficacemente in entrambe le circostanze, garantendo risultati approvati anche dai dermatologi.

E’ possibile usufruire della formula soddisfatti o rimborsati.

MODALITA’ DI ASSUNZIONE: Assumere una compressa prima di pranzo ed una prima di cena con un abbondante bicchiere di acqua.

INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; E.S. Cassia Nomame tit. 8% in Flavonoidi (Cassia mimosoides var. nomame (Siebold) Makino) foglie; E.S. Ananas tit. 0,3% in Bromelina (Ananas comosus (L.) Merr.) stipite; E.S. Fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) semi; E.S. Pilosella tit. 1% Vitexina (Hieracium pilosella L.) erba; Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi; Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *