Tabella dei Contenuti

Come dormire bene in modo naturale?

Perchè la necessità di ben comprendere come dormire bene e in modo naturale? Se la notte il nostro organismo subisce i disturbi elettromagnetici, proprio nel momento in cui è più vulnerabile, anche solo dai 50 Hz della normale linea elettrica di casa, il danno è fatto e il corpo non riesce ad autoripararsi e rigenerarsi per essere pronto alla nuova giornata, vanificando il movimento e la corretta alimentazione così importanti per il corretto equilibrio del nostro organismo nella produzione di ormoni e neurotrasmettitori e quindi predisponendo alla malattia. 

Bisogna sapere che il corpo umano non può avere una vita normale senza l’energia naturale che riceve dall’ambiente in cui vive e si sviluppa.
Oltre che di luce, aria, acqua e cibo, l’organismo ha bisogno del campo magnetico terrestre per sapere come dormire bene. Però per un a serie di fattori che analizzeremo non riesce a ricavarne tutti i benefici.

come dormire bene

Conosci la Geobiologia?

La Geobiologia è una disciplina che coinvolge la medicina, l’architettura e la fisica e si occupa delle relazioni fra l’uomo e l’ambiente. La struttura del terreno su cui è costruita la casa, il suo orientamento, i materiali del letto, influenzano la vita di chi ci abita.

UNA DOMANDA…IL VOSTRO LETTO E’ AL POSTO GIUSTO?

Un reticolo di muri invisibili che vanno da Nord a Sud e da Est a Ovest si innalzano fino alla Biosfera. Tutto il pianeta ne è attraversato. Vari ricercatori, con metodi diversi, sono tutti giunti alla stessa conclusione: DORMIRCI SOPRA FA MALE ALLA SALUTE! Gli influssi di questi incroci colpiscono i più diversi organi del corpo. Riducono o annullano l’effetto di cure e farmaci.

Da principio i disturbi sono un po’ generici e di lieve entità:

  • Insonnia
  • Vertigini
  • Facile stancabilità
  • Cardiopalmo
  • Aritmia cardiaca
  • Cattiva digestione

Poi a distanza di anni insorgono vere e proprie malattie.

Quanto sono dannosi i campi magnetici?

Se DORMITE in prossimità di una base per cordless, un orologio digitale, un router wireless, apparecchio tv, oppure il cablaggio del vostro impiantoelettrico è difettoso, risulterà
un’esposizione a Radiazioni Elettromagnetiche sufficienti ad inibire la produzione di Melatonina. 

La Melatonina è un importantissimo ormone prodotto dalla ghiandola pineale solo durante il sonno, la sua carenza rappresenta un importante segnale di invecchiamento e di osteoporosi. Questo ormone regola molte funzioni della crescita, della sessualità e della capacità riproduttiva. Aumenta la capacità antitumorale della Vitamina D da 20 a 100 volte.

Ed ancora la Melatonina:

  • Inibisce il rilascio di estrogeni
  • Reprime lo sviluppo del cancro al seno.
  • Regola il ciclo di sonno-veglia.
  • Protegge il DNA dai radicali liberi.

Dove c'è "rumore" elettromagnetico c'è stress

come dormire bene

Anche il “rumore elettromagnetico”, rumore inudibile disturba il normale processo del Sonno Profondo, o Sonno Rem, stressando il fisico sotto forma di un’aggressione molto subdola. Si è convinti di aver dormito ed invece la fase più importante del Sonno, quella profonda che detossifica il cervello e lo mantiene efficiente viene in grande parte inibita. Negli ultimi anni il nostro Come Dormire Bene è diventato un bersaglio incredibile di disturbi nelle nostre case: wi-fi, tv satellitare, sistemi di allarme, baby monitor, cellulari, sistemi di controllo da remoto, torri di trasmissioni radio-tv, inverter di elettrodomestici o di pannelli fotovoltaici creando un rumore caotico di fondo che corre e si insinua anche sugli impianti elettrici prendendo il nome di dirty electricity, ovvero elettricità sporca.

La soluzione ottimale

come dormire bene

Il LETTO SINERGICO, non un semplice letto su cui dormire, ma una vera e propria Sinergia di Elementi che AIUTANO il come dormire bene, migliorando il Sonno e aiutando l’ergonomia e lo scioglimento delle tensioni muscolari. Un vero e proprio trattamento notturno automatico di benessere che nessuno si scorderà mai di fare.

Il Letto Sinergico è composto da:

+ Materasso Coccoloso a Moduli Componibili Vegetali seguendo l’esatta necessità di ciascun dormiente anche nel caso del matrimoniale, il materasso è sempre interamente sfoderabile su tutti e 4 i lati;

+ Biodispositivo 5G per la Protezione dai Campi Elettromagnetici e dalle Onde Radio (anche 5G) con Campo Magnetico per ottenere il Nord Magnetico sul lato testa;

+ Postural Device a doghe gemellari di faggio con Decompressore Lombare per la perfetta ergonomia;

+ Guanciali per la perfetta anatomia cervicale.

come dormire bene

Obiettivo raggiunto, dopo assidua e costante  ricerca attraverso delle applicazioni della legge di Lenz prima e poi con l’ampliamento delle leggi fisiche di Faraday-Neumann progettando, brevettando e creando dei dispositivi che  annullano  il campo di emissione  circostante  a chi utilizza   le diverse versioni dei prodotti in cui il circuito è inserito esempio  la protezione per il letto “Biodispositivo“, la  proteziione per la  sedia ufficio “Biooffice” , per il sedile della propria auto “Biodrive “o nelle versioni ultime indossabili ” BodyFender, T-Fender.
Il principio di funzionamento di questi dispositivi consiste nella capacità di  generare a loro volta  un campo  di segno  contrario a quello captato dall’ambiente circostante ANNULLANDOLO e  creando così una zona  cosiddetta NEUTRA , cioè LIBERA da influenze  pericolose dovute ad emissioni radio ed elettromagnetiche anche di elevata potenza di emissione  fino all’attuale 5G.
Non dimentichiamo la “dirty electricity” ( elettricità sporca) che veicolata attraverso l’impianto elettrico  di casa  arriva silenziosa ma insidiosa  all’interno  delle nostre abitazioni mentre siamo tranquilli e rilassati e ci irradia per periodi molto lunghi generando sul nostro corpo indifeso” l’effetto accumulo”  fino ad indure sul nostro corpo effetti ionizzanti.

Perchè i clienti dovrebbero valutare l'acquisto dei prodotti?

Con l’aumentare dell’inquinamento elettromagnetico avvenuto negli ultimi anni, molte persone hanno notato un calo delle proprie prestazioni psico-fisiche, inoltre l’effetto di molti trattamenti e rimedi un tempo molto efficaci è diminuito, così come la consapevolezza del come dormire bene.

Diminuendo di 100 volte i livelli di esposizione ritornando a valori molto più simili a quelli di 50 anni fa, si potrà godere di un maggiore vigore psico-fisico, concretizzando ancor di più i risultati soprattutto se già attenti al proprio stile di vita.

Le collezioni

Le Testimonianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *