Tabella dei Contenuti
Come dormire bene in modo naturale?
Perchè la necessità di ben comprendere come dormire bene e in modo naturale? Se la notte il nostro organismo subisce i disturbi elettromagnetici, proprio nel momento in cui è più vulnerabile, anche solo dai 50 Hz della normale linea elettrica di casa, il danno è fatto e il corpo non riesce ad autoripararsi e rigenerarsi per essere pronto alla nuova giornata, vanificando il movimento e la corretta alimentazione così importanti per il corretto equilibrio del nostro organismo nella produzione di ormoni e neurotrasmettitori e quindi predisponendo alla malattia.
Bisogna sapere che il corpo umano non può avere una vita normale senza l’energia naturale che riceve dall’ambiente in cui vive e si sviluppa.
Oltre che di luce, aria, acqua e cibo, l’organismo ha bisogno del campo magnetico terrestre per sapere come dormire bene. Però per un a serie di fattori che analizzeremo non riesce a ricavarne tutti i benefici.

Conosci la Geobiologia?
La Geobiologia è una disciplina che coinvolge la medicina, l’architettura e la fisica e si occupa delle relazioni fra l’uomo e l’ambiente. La struttura del terreno su cui è costruita la casa, il suo orientamento, i materiali del letto, influenzano la vita di chi ci abita.
UNA DOMANDA…IL VOSTRO LETTO E’ AL POSTO GIUSTO?
Un reticolo di muri invisibili che vanno da Nord a Sud e da Est a Ovest si innalzano fino alla Biosfera. Tutto il pianeta ne è attraversato. Vari ricercatori, con metodi diversi, sono tutti giunti alla stessa conclusione: DORMIRCI SOPRA FA MALE ALLA SALUTE! Gli influssi di questi incroci colpiscono i più diversi organi del corpo. Riducono o annullano l’effetto di cure e farmaci.
Da principio i disturbi sono un po’ generici e di lieve entità:
- Insonnia
- Vertigini
- Facile stancabilità
- Cardiopalmo
- Aritmia cardiaca
- Cattiva digestione
Poi a distanza di anni insorgono vere e proprie malattie.
Quanto sono dannosi i campi magnetici?
Se DORMITE in prossimità di una base per cordless, un orologio digitale, un router wireless, apparecchio tv, oppure il cablaggio del vostro impiantoelettrico è difettoso, risulterà
un’esposizione a Radiazioni Elettromagnetiche sufficienti ad inibire la produzione di Melatonina.
La Melatonina è un importantissimo ormone prodotto dalla ghiandola pineale solo durante il sonno, la sua carenza rappresenta un importante segnale di invecchiamento e di osteoporosi. Questo ormone regola molte funzioni della crescita, della sessualità e della capacità riproduttiva. Aumenta la capacità antitumorale della Vitamina D da 20 a 100 volte.
Ed ancora la Melatonina:
- Inibisce il rilascio di estrogeni
- Reprime lo sviluppo del cancro al seno.
- Regola il ciclo di sonno-veglia.
- Protegge il DNA dai radicali liberi.
Dove c'è "rumore" elettromagnetico c'è stress

Anche il “rumore elettromagnetico”, rumore inudibile disturba il normale processo del Sonno Profondo, o Sonno Rem, stressando il fisico sotto forma di un’aggressione molto subdola. Si è convinti di aver dormito ed invece la fase più importante del Sonno, quella profonda che detossifica il cervello e lo mantiene efficiente viene in grande parte inibita. Negli ultimi anni il nostro Come Dormire Bene è diventato un bersaglio incredibile di disturbi nelle nostre case: wi-fi, tv satellitare, sistemi di allarme, baby monitor, cellulari, sistemi di controllo da remoto, torri di trasmissioni radio-tv, inverter di elettrodomestici o di pannelli fotovoltaici creando un rumore caotico di fondo che corre e si insinua anche sugli impianti elettrici prendendo il nome di dirty electricity, ovvero elettricità sporca.
La soluzione ottimale

Il LETTO SINERGICO, non un semplice letto su cui dormire, ma una vera e propria Sinergia di Elementi che AIUTANO il come dormire bene, migliorando il Sonno e aiutando l’ergonomia e lo scioglimento delle tensioni muscolari. Un vero e proprio trattamento notturno automatico di benessere che nessuno si scorderà mai di fare.
Il Letto Sinergico è composto da:
+ Materasso Coccoloso a Moduli Componibili Vegetali seguendo l’esatta necessità di ciascun dormiente anche nel caso del matrimoniale, il materasso è sempre interamente sfoderabile su tutti e 4 i lati;
+ Biodispositivo 5G per la Protezione dai Campi Elettromagnetici e dalle Onde Radio (anche 5G) con Campo Magnetico per ottenere il Nord Magnetico sul lato testa;
+ Postural Device a doghe gemellari di faggio con Decompressore Lombare per la perfetta ergonomia;
+ Guanciali per la perfetta anatomia cervicale.

Obiettivo raggiunto, dopo assidua e costante ricerca attraverso delle applicazioni della legge di Lenz prima e poi con l’ampliamento delle leggi fisiche di Faraday-Neumann progettando, brevettando e creando dei dispositivi che annullano il campo di emissione circostante a chi utilizza le diverse versioni dei prodotti in cui il circuito è inserito esempio la protezione per il letto “Biodispositivo“, la proteziione per la sedia ufficio “Biooffice” , per il sedile della propria auto “Biodrive “o nelle versioni ultime indossabili ” BodyFender, T-Fender.
Il principio di funzionamento di questi dispositivi consiste nella capacità di generare a loro volta un campo di segno contrario a quello captato dall’ambiente circostante ANNULLANDOLO e creando così una zona cosiddetta NEUTRA , cioè LIBERA da influenze pericolose dovute ad emissioni radio ed elettromagnetiche anche di elevata potenza di emissione fino all’attuale 5G.
Non dimentichiamo la “dirty electricity” ( elettricità sporca) che veicolata attraverso l’impianto elettrico di casa arriva silenziosa ma insidiosa all’interno delle nostre abitazioni mentre siamo tranquilli e rilassati e ci irradia per periodi molto lunghi generando sul nostro corpo indifeso” l’effetto accumulo” fino ad indure sul nostro corpo effetti ionizzanti.
Perchè i clienti dovrebbero valutare l'acquisto dei prodotti?
Con l’aumentare dell’inquinamento elettromagnetico avvenuto negli ultimi anni, molte persone hanno notato un calo delle proprie prestazioni psico-fisiche, inoltre l’effetto di molti trattamenti e rimedi un tempo molto efficaci è diminuito, così come la consapevolezza del come dormire bene.
Diminuendo di 100 volte i livelli di esposizione ritornando a valori molto più simili a quelli di 50 anni fa, si potrà godere di un maggiore vigore psico-fisico, concretizzando ancor di più i risultati soprattutto se già attenti al proprio stile di vita.
Le collezioni
Le Testimonianze



