Labbra carnose e super sensuali con un naturale rimpolpante

Natulips permette di realizzare il sogno di ogni donna che desidera donare un effetto rimpolpante alle proprie labbra.

lips3
labbra carnose con rimpolpante naturale

La composizione del prodotto è del tutto naturale ed è capace di dare volume alle labbra, senza ricorrere a interventi costosi o fastidiose iniezioni.

Cos’è Natulips

E’ un prodotto realizzato interamente con ingredienti naturali e sicuri, capaci di dare alle labbra un aspetto voluminoso senza preoccuparsi di eventuali controindicazioni. Non unge, non sporca ed è stato approvato sia da dermatologi che da esperti del settore della cosmesi.

Come si usa

Natulips va spalmato sulle labbra con frequenza giornaliera e garantisce risultati immediati dopo poche applicazioni. L’effetto del maggior delineamento del contorno labbra dona al viso un aspetto più giovane, mentre le labbra stesse risulteranno più carnose e sensuali.

lips2
effetto labbra più carnose e sensuali

Composizione del prodotto

Natulips è composto da quattro ingredienti naturali al 100% che ne assicurano la totale sicurezza ed efficacia.

Peptidi: estratti della frutta capaci di produrre un’azione anti-age, molto utilizzati in campo estetico.

Estratto di peperoncino: viene usato anche negli stick per labbra, perchè consente a rendere la bocca più turgida, tonificandone i tessuti.

Estratto di portulaca: è una pianta originaria dell’India e diffusa in Medio Oriente. Presenta proprietà antinfiammatorie ed emollienti, capaci di contrastare l’invecchiamento della pelle e renderla più elastica.

Acido ialuronico: largamente diffuso e conosciuto per il suo rimpolpante.

L’azione composta di questi ingredienti collabora ad ottenere l’effetto desiderato e rendere Natulips un prodotto altamente efficace e sicuro. Natulips è creato nei migliori laboratori italiani e prevede la formula Soddisfatti o Rimborsati, inclusa nel suo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *